25 novembre 2011

Velvety as a Cat

I really love this color, a hue between emerald green and deep blue! Very classy. I'ts a very vintage color that was widely used some decades back, and it instantly gives an old fashion vibe to any outfit.
I am really happy it's back in fashion this Winter. I see many velvet things around as well, I think velvet is making a comeback too.
Look at this dress and how gorgeous it is, I have a crush for it *wub* It really inspired me and so I was finally able to make a new set on Polyvore. Yay! :)

Amo questo colore, di una tonalità a metà fra il verde smeraldo e il blu profondo. E' davvero di classe! Quest'anno è stato chiamato "color Ottanio", almeno qui in Italia, ma è un colore davvero vintage, molto usato nei decenni scorsi e che dà subito un tocco old fashion a qualsiasi outfit. Pare che sia tornato di moda quest'Inverno, ma devo dire che è un colore che amo da sempre, perciò non posso che esserne felice! :)
In giro ho visto anche un sacco di cose in velluto, e credo proprio che stia tornando di moda, altra cosa che mi fa felice
Questo vestito è davvero splendido, ho una bella cotta per lui! Mi ha talmente ispirata che mi è venuta finalmente voglia di fare un nuovo set su Polyvore costruendogli un set tutto intorno! Olè! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...