8 settembre 2012

Doubles (sosia)



After publishing the pic of my Mimì's twin last week, we couldn't do without Patrizio's twin! He looks almost the same, except for the nose which is subtly different. It always amazes me that you can find a double of yourself somewhere in the world, and cats seems to be no exception - I wonder how many doubles of my cats are out there? I think more than just seven (as it's told to be for the humans)!
I actually almost fell from the chair when I found this pic, as for a moment I thought it was my own cat! :D

Dopo aver pubblicato la foto della gemella della mia Mimì la scorsa settimana, non posso fare a meno di farvi vedere anche il gemello di Patrizio! Gli somiglia tantissimo, a parte il nasino che è un leggermente diverso. Mi stupisce sempre sapere che da qualche parte nel mondo ci sono diversi sosia di noi stessi, e sembra che per i gatti sia lo stesso - mi chiedo quanti sosia dei miei gatti ci siano là fuori? Beh, magari più di sette (come si dice che sia per gli umani)!
Confesso che ho fatto un bel salto sulla sedia quando ho trovato quest'immagine, perché per un attimo ho creduto che fosse proprio il mio gatto! :D


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...