30 dicembre 2012

Holiday Cats


Aw, between eating lots of delicious food, napping and sleeping, family and friends activities and talking, I forgot 2 caturdays! Here's some more festive cats - waiting for usual blogging time to get back to normality. Great blogging news are just round the corner!
Ready for New Year's Eve party? I definitely am not! Today is the day for some resting and tomorrow I think we are going to stay at home, eating and playing board games and cards, putting ourselves on the (freezing) outdoors just for the fireworks. I wish you all a very happy new year! :)

Aah! Tra una mangiatona e l'altra, un riposino e una dormita, chiacchiere in famiglia e fra amici, mi sono completamente dimenticata dei sabati e dei gatti! Quindi ecco qua qualche altro gattino festivo - nell'attesa di tornare alle normali attività anche sul blog. Aspetto grandi novità (bloggose, eh) nel nuovo anno!
Pronti per la notte di San Silvestro? Io no, per niente! Oggi riposo assoluto dopo i bagordi, e domani probabilmente lo passeremo in casa, mangiando e giocando a giochi in scatola e a carte, mettendo il naso fuori giusto giusto per i fuochi d'artificio in piazza. Buon anno a tutti! :)








images via Pinterest

4 commenti:

  1. Le tue foto sono sempre così belle e io Adoro i mici...

    RispondiElimina
  2. aaaah grazie anyanka.. le scelgo con cura - ed è colpa di Pinterest, ci sono davvero una marea di bellissime immagini là sopra, che è difficile resistere e non pinnare tutto! :D

    RispondiElimina
  3. Poesia pura!!! sembrano bambini che per la prima volta vedono le lucine e i palloncini dell'albero... come si fa a are del male agli animali? Sono creature incantate, mantengono l'innocenza dell'infanzia per tutta la vita.

    RispondiElimina
  4. Serena, come non essere d'accordo! Questi piccolini sono creature da proteggere, proprio come i bimbi <3

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...