26 gennaio 2013

Double Trouble (cats)!


I own two cats and I have to say, those who have just one cat are missing all the fun! :)
I am crazy about them when they do things together, when they stalk each other around the house, when they fight for the best spot, when they sleep together (or on me).. And when they do feline-folies that only a cat person could understand. Yep you got it, I'm a crazy cat lady, and so then?  =^.^=

Ho due gatti e devo dire che chi ne ha solo uno si perde tutto il divertimento! :)
Mi fanno impazzire quando fanno le cose assieme, quando si inseguono per la casa, quando litigano per il posticino più comodo e caldo, quando dormono insieme vicini (o addosso a me).. E quando fanno le follie-feline che solo un gattaro può capire. Sì ok d'accordo, sono una gattara pazza, e allora?  =^.^=








LOL!!!!

images via Pinterest

4 commenti:

  1. Ma quanto sono belli? E quasi gemelli!!!!

    RispondiElimina
  2. eheheh, sono troppo buffi quando sono sincronizzati, anche nelle espressioni! =^.^=

    RispondiElimina
  3. Mamma che belli! i primi poi sono stupendi! Non ho gatti ma sono circondata lo stesso. abito in campagna e intorno al mio palazzo ce n'è una decina XD in realtà alcuni sono dei miei vicini e quando non ci sono li curo io. Dovresti vederli, quando apro la porta del garage per dare loro da mangiare, non mi danno neanche il tempo di tirarla su tutta si infilano sotto la piccola apertura si schiacciano a terra e si vedono solo i culetti con le codine mezzi fuori e mezzo dentro. Che teste! ^__^ però li adoro :)

    RispondiElimina
  4. li amo alla follia! *_*
    ahahah immagino la scena! quano sono in gruppo e c'è di mezzo del cibo.. fanno cose pazzerelle come questa che racconti! :D

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...