10 marzo 2013

Betina Lou - Fall-Winter 12/13


I recently discovered Betina Lou brand via Pinterest, and I instantly fall in love. Their style is quite similar to mine, nice simple cuts, easy to wear skirts and dresses, basic colors and subtle patterns that are easy to mix and match, but still with a twist. I really like all of these things, it's exactly what I look for and aim on clothes I love. And also Betina Lou's goal is to use quality materials and natural fibers as cotton, linen, silk and wool whenever it's possible, creating quality garments that will last.

Ho scoperto da poco e per caso il marchio Betina Lou attraverso Pinterest, e me ne sono innamorata. I capi che propongono sono del tutto nelle mie corde, semplici, dal taglio pulito ed essenziale, vestiti e gonne portabilissimi, colori basic e stampe delicate e facilmente abbinabili, ma sempre con qualcosina in più... E mi piacciono tutte queste cose, sono esattamente quello che cerco nei capi che amo. Inoltre la filosofia di Betina Lou è di utilizzare ove possibile materiali di qualità e fibre naturali come cotone, lino, seta e lana, con anche un occhio di riguardo alla qualità e alla vestibiltà dei capi.


Their online shop is HERE.. Prices are not cheap nor popular, but the quality shows and with sales some things become approachable. I am pleased to just get some inspiration by now... But I really appreciate this brand I am going to follow it from now on. :)

Il negozio online lo trovate QUI.. I prezzi non sono popolarissimi, ma la qualità mi sembra in effetti molto buona e con i saldi alcune cose diventano raggiungibili. E' però un negozio canadese, quindi ci sono sempre da considerare le spese di spedizione e quelle doganali. Io al momento mi accontenterò della solita ispirazione... Ma questo marchio mi piace davvero tanto che mi riprometto di seguirlo d'ora in poi, fosse anche solo per trarre ispirazione! :)


Visto che ancora fa freddo, propongo qui la scorsa collezione Autunno/Inverno, fatta di pochi pezzi, ma tutti molto carini e portabilissimi... Anche perché non ho trovato la nuova collezione primaverile, che credo non sia ancora uscita (giustamente, aggiungerei! ragazze, qua fa ancora freddissimo.. E l'unica cosa che riesco a pensare di indossare sono cappottini e gonne di lana e calze!).
E allora eccoci qua. Questo dovrebbe coprirci per l'ispirazione invernale (e da mezza stagione) ancora per un po'.. almeno finchè la Primavera farà finalmente capolino.

Since it's still cold, I am going to showcase last Fall/Winter season, made of just a few pieces but all nice and wearable. I could not find the newest Spring collection too, I think it's not out yet - and that's fair, might I add! Girls, it's so cold over here that the only things I can think of to wear is coats and wool skirts and tights! So here we go.. This should get us covered for another little bit of winterwear inspiration - until Spring finally shows up...




6 commenti:

  1. Semplici e molto eleganti!!!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. vero, la semplicità è sempre la cosa migliore, per questo mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi capi. Non conoscevo la marca, grazie di avermela fatta scoprire! E peccato che siano in Canada: credo che anch'io mi fermerò all'ispirazione;)
    Buona giornata:)

    RispondiElimina
  4. eh sì, un vero peccato che siano così lontani! Però è ottimo per il portafoglio.. E l'ispirazione è comunque di qualità :)

    RispondiElimina
  5. Sono tutti carinissimi, ma quello al centro nella prima foto è qualcosa di sublime! *_*

    RispondiElimina
  6. @Maria, sì, quello lì mi piace da matti! particolare senza essere troppo appariscente.. <3

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...