18 marzo 2013

Choco Toujours on Facebook (and other social media)

Choco Toujours is finally on Facebook. It took me long time to decide (and to link each and every post..) but it's finally up. I still got some things to set up and twist, but I'm launching it anyway, I hope you don't mind.
You can now follow me from there! Many other news are coming soon... (like, a shop!)
See ya there!

Choco Toujours è finalmente su Facebook. Mi ci è voluto un po' per decidere (e anche per creare tutti i link a ritroso e con le date giuste! in certe cose sono iperprecisina.. in altre NO.) ma alla fine ce l'ho fatta. Ci sono ancora un po' di cose da sistemare meglio, ma rendo pubblica la pagina in ogni caso, che potrei metterci un'altra vita, nel frattempo! :D
Se volete potete seguirmi da lì. Sono in arrivo anche altre novità.... (tipo.. il negozio!)




And since Google Reader is shutting down, I'd like to remind you that you can also find me on Pinterest (where I am extremely active, oh my), on Polyvore (where I was very active and I no longer am, but I still like it), on Bloglovin (which is pretty new to me), on Chictopia (where I do post en passant), and Google+ is coming soon (as soon as I understand how it works..). I am not on Twitter since don't have a Twitter account, but maybe one day I'm going to be there as well, not now tho, as I think I'm pretty much covered regarding social networks (and free time!). And nope, I'm not on Instagram too, since I don't own a smartphone/i-phone, but just an old phone even without a camera - but it has a torch! :D
So, to summarize things up:

E visto che è notizia recente che Google Reader stia chiudendo, approfitto dell'occasione per ricordare che potete seguirmi anche su Pinterest (dove sono estremamente attiva, povera me!), su Polyvore (dove ero molto attiva e ora quasi per niente, ma ci sono), su Bloglovin (ancora molto nuovo per me), su Chictopia (dove posto per inerzia), e prossimamente su Google+ (appena capisco come funziona..). Su Twitter no, non ho un account, forse un giorno l'aprirò, ma per ora mi sembra sufficiente. E non sono nemmeno su Instagram perché.. non possiedo uno smartphone/i-phone, ma un cellulare che non ha nemmeno la macchina fotografica - però ha la torcia, gran cosa! :D
Quindi, ricapitolando:



  
pheeeew! :D

5 commenti:

  1. Ispirata da te... sono tornata anche io su FB!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo shop!
    V.

    RispondiElimina
  2. eccoci eccoci! ti ho trovata! :)
    Per lo shop ci vorrà ancora un po'... Ma speriam presto!

    RispondiElimina
  3. Caspita come sei multimediale, mi sa che dovrò uscire anch'io dal Medioevo ed entrare nell'era digitale!;-)
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. eheh praticamente spammo ovunque... :D
    ma non ho lo smartphone, altrimenti starei appiccicata anche quando esco di casa! Il che è pericoloso, molto pericoloso.. ^^

    RispondiElimina
  5. ahahaha internet addicted!;-))

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...