13 ottobre 2013

A piedi nudi..


..nel parco! Letteralmente! Ma noo, dai, avevo i sandali ovviamente, però il loro colore chiaro e la luce molto forte creano questo effetto ottico :D
Una delle ultime giornate belle e calde prima che arrivasse il brutto tempo e il calo delle temperature, e questo è il parco della Montagnola a Bologna. Sembro sola e invece tutt'intorno c'era un brulicare di gente, giorno di mercato! Sono foto fatte davvero al volo e avevo anche paura che mi rubassero la macchinetta, ero molto guardinga e sospettosa e per questo ho lo sguardo un po' truce e assassino XD
Questa è la mia solita divisa di quando non so cosa mettere: il gonnellone ovvero la mia gonna preferita (già vista qui e qui), una maglietta a caso, sandaletti e via. Anche la borsa è la solita da almeno 4 anni a questa parte.. E quest'anno ho finito di distruggerla. Mi sorprende che sia durata così tanto, per come l'ho trattata ed essendo proprio low cost!

Barefoot in the park! Literally! Of course I was wearing sandals, but this light makes it for a nice optical illusion.
One of the last days of Summer, before the temperature dropping last week. Here I was in Montagnola park in Bologna, it looks like a lonely place but there was tons of people all around since it was open market day! Those are actually some quick shots and you can tell I was afraid my camera got stolen too, so I was sospicious and cautious and there's a grim look in my eyes too, lol.
This is my usual uniform when I don't really know what to wear: my fav skirt (as seen  here and here), a shirt, some sandals and I'm ready to go. Even the bag is my usual bag at least from 4 years, I am pleasantly surprised it lasted so long since it was nice but really a low cost bag.





skirt: Promod (old) - shirt: Terranova - sandals: Zara (old) - bag: h&m (old)

10 commenti:

  1. infatti avevi l'aria un po' preoccupata! :DD la maglietta a caso :)) io pure quando trovo la mia divisa metto sempre quello! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah difatti ero incerta se pubblicarle, ma poi nella vita mica siamo sempre tutte sorrisetti no? C''è anche la preoccupazione che ti rubino qualcosa - infatti giro solo con borse a tracolla. :/

      Elimina
    2. pure io!! anche perché con la testa che ho le borsette le mollerei chissà dove! quindi tutto a tracolla! da bambina avevo pure l'ombrello con la tracolla! :DDD

      Elimina
    3. già, la testa per aria! ma anche le mani libere :)
      L'ombrella a tracolla mi manca! :D

      Elimina
  2. la prima foto dava proprio l'idea del piede nudo...
    dolce e libera, veramente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! Sarebbe bello poter girare davvero a piedi nudi nel parco, ma certo non è proprio consigliato... :)

      Elimina
  3. E' vero, nelle prime foto sembri a piedi nudi! :)) Stai bene come sempre con quella gonna; si abbina anche con qualcosa di autunnale? (si vede che sono impaziente di vederti in panni più caldi? ;)
    Scherzi a parte, è un colore che vedo bene anche in questo periodo con calze sotto, il materiale lo consente?
    Ps: il mio post di oggi l'ho pubblicato solo adesso, nel weekend sono stata un po' presa da altre cose (tra cui il mio anniversario di matrimonio) e mi ci sono dedicata stamattina. Meglio tardi che mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kika! sì sì, il tessuto è un cotone pesante e un po' rigido, più adatto alla mezza stagione che all'estate piena in verità, ma essendo largona si riesce a portare comunque anche in estate. Si adatta benissimo ai colori autunnali e sta bene anche con calze e cardigan, e tranquilla che essendo una gonna che metto proprio spesso la vedrai anche in versione autunnale! :D
      Manca ancora un ultimo outfit estivo (la gonna a ruota cucita con mia mamma!) e poi via con le cose autunnali, che in effetti a vedere queste foto ora mi viene freschino...
      Ora passo da te, e augurissimi per l'anniversario!

      Elimina
  4. Sai essere sempre elegantissima, anche quando indossi capi semplicissimi!!! E questa gonna è sempre fantastica!!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh grazie Serena, qua ero davvero semplicissimissima (e il mio moroso continua a chiamarlo "il gonnellone" nonostante anche voi apprezziate questa gonna :D )

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...