26 ottobre 2013

P-awww-s


"I believe cats to be spirits come to earth. A cat, I am sure, could walk on a cloud without coming through."
(Jules Verne)

Cat's paws are adorable: soft and fluffy, and their fingertips! Is there anything in the world cutest and more perfect and magic than a cat?


"Credo che i gatti siano spiriti venuti sulla terra. Un gatto, ne sono certo, può camminare su una nuvola senza cadere."
(Jules Verne)

Le zampine dei gatti sono adorabili: morbide e pelosette, per non parlare dei loro polpastrelli! C'è qualcosa al mondo di più carino e magico e perfetto di un gatto?







 



11 commenti:

  1. *_______________* *____________________* *_______________* sono raffreddata e deboluccia ma le foto di queste zampottine mettono subito energia in corpo ^___^ le zampottine e i polpastrelli rosa!!! sono così morbidi pacioccosi, è inutile i gatti sono perfetti hai ragione! ma in tutto le zampine il musino, la codina! ti rendi conto come sto messa? sto mandando baci a queste zampottine e dico belli amori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace sentire che sei così raffreddata! meno male che i miciotti con le loro zampotte ti hanno tirato un po' su :)
      siii le zampine sono adorabili, starei sempre lì a toccarle, peccato che a loro non piaccia quasi per niente :D

      Elimina
    2. Frida, l'ho notato anch'io, non amano quanto noi farsi accarezzare le zampe! (invece la testa sì, da come vedo :) Emanuela, spiace anche me che tu stia male, riprenditi presto!

      Elimina
  2. Un giorno o l'altro tu mi farai morire di tenerezza, con queste foto miciose! Le mie preferite sono le zampine del gatto rosso: sembra davvero paffuto a vederle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih... non è colpa mia, sono loro ad essere così.. miciosi! Le zampine del micio rosso fanno venire voglia di mordicchiarle :D

      Elimina
  3. Ma quanto sono pucciose queste foto!!!! *___*
    Belle le zampotte dei mici, ti viene proprio voglia di toccarle e giocarci!! ^^ Io lo faccio sempre con la mia, ma lei si arrabbia e se ne va! Peccato!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pucciose è il termine giusto! :D
      io le mangerei di baci quelle zampottine, ma loro proprio no no!

      Elimina
  4. tenerissime queste foto. Le zampette dei mici sono affascinanti.

    RispondiElimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...