8 marzo 2014

Vintage Cat Lady


“Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea.”
(Robert A. Heinlein)

Women's day and caturday all together... So what's better representing this peculiar day than the Cat Lady?!
I choose some vintage pics of cat ladies. But maybe all women are cat ladies, don't we, girlfriends? =^.^=


“Le donne e i gatti fanno ciò che vogliono, gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi e abituarsi all'idea.” 
(Robert A. Heinlein)
Festa delle donne e giorno del gatto assieme... Chi meglio rappresenta questo giorno particolare se non la gattara?!
Ho scelto delle foto vintage di donne e gatti. Ma forse tutte le donne sono gattare... vero amiche? =^.^=









 images via Pinterest

20 commenti:

  1. Non so se tutte le donne siano gattare, io di sicuro lo sono! I cani mi piacciono, sono carini, ma i gatti sono decisamente meno impegnativi, e poi almeno per me sono più di compagnia, meno dipendenti dal tuo affetto ma ugualmente affettuosi, a modo loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì, anche a me i cani piacciono, sono carini, simpatici e affettuosi.. però i gatti... sono gatti! coccoloni e indipendenti assieme, e io sono fusa-dipendente! :P

      Elimina
    2. Io avendo avuto un cane da piccola ed essendo all'epoca appassionata di comportamento dei cani, ho sempre prediletto i cani ai gatti; ma non sapevo ancora quanto un gatto potesse essere affettuoso, oltre che bello, tenero, simpatico... insomma, Mimi mi ha quasi del tutto portata dalla parte dei gatti :) Dico quasi perchè, alla fine dei conti, per me sono parimerito. Veder crescere e legarsi a te un cucciolo o un gattino è in entrambi i casi un'esperienza straordinaria, ora lo posso dire!

      Elimina
    3. io ho sempre avuto sia cani che gatti, e l'ideale è proprio quello di avere entrambi. Ognuno con le sue caratteristiche, entrambi affettuosi e cari... il cane ti ama alla follia (e ti fa anche fare esercizio fisico), il gatto un po' più indipendente nelle sue cose e ti dona le fusa.. che secondo me è una delle cose più belle al mondo :3

      Elimina
  2. che belle!!! il gatto della seconda foto è grandissimo!!!! l'ultima è pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! chissà se finiremo anche noi per avere la casa invasa di gatti? :P

      Elimina
  3. Bellissimo il tuo post Frida e siccome io sono donna sicuramente gattara ti ringrazio per questo omaggio anche da parte della mia gatta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ilaria! siamo tutte gattare! :D
      una carezzina alla tua micia :)

      Elimina
  4. Fortissima questa apparecchiata micionesca d'antan, Frida :-) mi è piaciuta in particolare l'ultima foto, la signora bionda nel suo salotto felino :-)...lei stessa ha uno sguardo gattesco :-)...molto bella anche la seconda foto, la signora di spalle con cappellino e miciotto in braccio :-) che buffo quel micio, l'ambientazione è molto british e quel micio ha un'espressione così buffa che viene spontaneo pensare si dovesse chiamare senza dubbio Churchill :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gilli! probabilmente farò anche un secondo post a tema più avanti, ho trovato tante foto di gattare d'epoca! a testimonianza del fatto che essere matti per i gatti non è solo csa recente :P
      Il micio Churchill!! è perfetto! :DDD

      Elimina
  5. ciao
    che belle immagini. Io invece preferisco i cani ai gatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo i cani, adoro anche loro e la loro simpatia, però non riesco a stare senza gatti, sono davvero dipendente dalle fusa! :D

      Elimina
  6. oooh, ma che meraviglia donne e gatti.. si si si, io sono per i gatti al100%... ( amo profondamente anche i cani, intendiamoci).. i gatti mi fanno star bene, sono un antistress preziosissimo!
    Adorabile post! Un abbraccio
    ps: se ti va passa a trovarmi, c'è un giveaway carino... ciaoo
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lisa, eheh, siamo proprio gattare incorregibili!
      passo subito da te, son curiosissima! :)

      Elimina
  7. Io sono entrata nel club delle gattare da poco e, nonostante all'inizio non fossi troppo d'accordo, sono felicissima! Mi sono accorta che chi dice che non sono affettuosi o non si affezionano ai padroni non sa davvero di che cosa parla. Mi sa che da vecchietta diventerò come la donna nell'ultima foto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, i micini conquistano il cuore in un attimo! ed ecco qua un'altra gattara, benvenuta nel club! :D

      Elimina
  8. Awesome photos! <3 Thanks for visiting my blog, too! I appreciated it! Come back, any time! ^_^

    - Anna

    www.melodicthriftychic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks Anna! come back any time you too, lol! thanks :)

      Elimina
  9. Gattara da una vita.
    Lei,la nobilgatta è la vera regina della casa.
    Si offende ed l'unica a percepire i miei cambi di umore.
    Immagini davvero suggestive.
    Un saluto
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, le nostre principessine! ^_^
      verissimo quello che dici riguardo ai cambi di umore, i gatti lo percepiscono subito - e saltano in braccio a fare le fusa per calmarci....♥
      un abbraccio a te Mary e un carezzino alla tua micia

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...