21 dicembre 2013

Meow-rry Xmas!


Anche se mi sento tanto come Scrooge in questo periodo dell'anno, vorrei lo stesso augurarvi buone feste.
(avete rischiato seriamente che pubblicassi le mie lamentele sulle feste, ma non lo farò, solo perché è natale e cercherò di prendere quanto c'è di buono).
Quindi... Buon Natale! Meno regali e più gatti per tutti!! =^.^=
(altri gatti festivi qui, qui e qui!)

Even tho I feel a little bit like Scrooge at this time of the year, I'd like to wish you all a very merry Xmas.
(you seriously were in danger as I wanted to publish my rant vs xmas, but I won't do it as it's xmas anyway, and I am going to try to get the good part of it).
So.. Merry Xmas! Less presents and more cats for all!! =^.^=
(more holiday cats here, here and here!)










13 commenti:

  1. l'ultima è strepitosa!! :D Frida-Scrooge :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, mi sento tanto Scrooge.. bah, humbug!
      l'ultima immagine è buffissima, quando l'ho vista mi son detta che ti sarebbe piaciuta! :DD

      Elimina
  2. W i gatti e buone feste anche a te

    RispondiElimina
  3. Il gattone grigio che e' sdraiato con la faccia scocciata e' un amore hahaha *_*
    Buon Natale anche a te! :) e buone feste in generale... ma come mai ci fai gli auguri cosi' presto? hai intenzioni di sparire in questi giorni? non farlo!
    Un bacio*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che non ti avevo ancora seguita su bloglovin, ma ho rimediato facendo follow sul tuo profilo anche li'... Mi interessa di restare in contatto con i miei iscritti su altri social, per quando GFC verra' levato di mezzo... :/
      Ora si, vado :*

      Elimina
    2. ahah Barbara, faccio gli auguri oggi perché approffitto della giornata del micio, ma visto il mio mood Scrooge credo che rimarranno gli unici che faccio in generale.. XD
      Non so in effetti quanto sarò presente nella prossima settimana, proverò a programmare un paio di post se riesco ma non garantisco.. Grazie del follow, uso poco Bloglovin però non mi dispiace :)
      Bacio!

      Elimina
    3. Ti ho dato allora ultreriore lavoro da fare taggandoti in un tag carinissimo che ho risposto oggi sul blog, passa da me cosi' leggi :) Ah! C'e' anche un premio per te, sempre sullo stesso post...
      Bacio pure a te :*

      Elimina
    4. Ma grazie! :) già risposto, pubblicherò al più presto :) baci!!

      Elimina
  4. I micetti sono favolosi pure a Natale.

    Mi dispiace passare poco da te... ma sono oberata di faccende... speriamo (e ci crediamo ;)) in un annata migliore.

    BUONISSIME FESTE

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissime feste anche a te Any! e non preoccuparti, e sì, speriamo che l'anno uovo porti qualcosa di buono...
      un bacione!

      Elimina
  5. Anche Lelio è Scrooge come te... sono circondata! ^___^ Non amo gli animali "vestiti", ma so per esperienza che quando c'è una festa partecipano volentieri e gli piace sfoggiare qualsiasi cosa gli metti, il mio cane se ne andava in giro orgoglioso del suo fiocco rosso e quando ci accoccolava sotto l'albero sembrava un regalo pronto da scartare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono uno scrooge per tutto dicembre però apprezzo il giorno di natale - ma non ho voglia di sbattermi a fare albero e addobbi :D
      Il tuo cane col fiocco deve essere stato uno spettacolo! ♥ sì è vero, in genere non amano sentirsi addosso niente, ma fanno delle eccezioni, amori pelosi

      Elimina

Thank you for your sweet message! ♥



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...